Minimarket abusivo in casa allo Zen 2: arrestato per contrabbando e resistenza

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – I carabinieri della stazione Zen a Palermo hanno trovato in casa di un palermitano di 44 anni 800 pacchetti di sigarette soprattutto dell’Est d’Europa. L’uomo aveva realizzato in casa tra i padiglioni dello Zen 2 anche un piccolo mini market dove vendeva alimenti e detersivi. Nel corso dei controlli il 44 enne…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minimarket abusivo in casa allo Zen 2: arrestato per contrabbando e resistenza è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…

6 ore fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…