Ministero dei trasporti: concorso per 160 assistenti, tra le sedi di lavoro c’è anche la Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Il ministero dei trasporti ha pubblicato un concorso per l’assunzione di 160 assistenti. I vincitori della selezione sottoscriveranno un contratto a tempo indeterminato e pieno presso sedi decentrate e periferiche del dicastero, in tutta Italia. Il titolo di studio richiesto per accedere al concorso è il diploma. Le sedi di lavoro: Ottanta unità – famiglia professionale tecnica ex…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ministero dei trasporti: concorso per 160 assistenti, tra le sedi di lavoro c’è anche la Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Nicolas Spolli, ex difensore di Roma e Catania oggi talent scout della Quan Sport Management, ha rilasciato un’intervista ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com. ]]> Parlando della corsa scudetto, Spolli ha sottolineato: «Sia Inter che Juve saranno protagoniste per vincere lo Scudetto. Nonostante il risultato di sabato ritengo che i nerazzurri siano forti, possono giocarsela…

6 ore fa

Giuseppe Cangemi, 62 anni. Sarebbe lui l’assassino di Stefano Gaglio, l’uomo di 39 anni ucciso questa mattina a colpi di pistola davanti la farmacia Sacro Cuore tra via Oberdan e piazza Principe di Camporeale dove la vittima lavorava da 17 anni come magazziniere. L’arrestato è cognato della vittima, marito di una delle sorelle della…

7 ore fa

La procura di Palermo ha disposto il fermo di Giuseppe Cangemi, 62 anni, il cognato della vittima Stefano Gaglio, 38 anni. Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile coordinate dal pm Maurizio Bonacorso.Ancora da chiarire il movente. Si parla di rancori familiari e questioni economiche irrisolte, ma servono ulteriori accertamenti. L’omicidio è avvenuto…