Ministero della Cultura, avviso per 56 operatori disabili: i requisiti, le sedi di lavoro

di gds.it - 2 settimane fa

Il ministero della Cultura ha pubblicato un avviso per assumere 56 operatori disabili. La procedura è volta all’inserimento di personale appartenente alle categorie protette tramite contratto di lavoro a tempo indeterminato, in qualità di operatore per la promozione e gestione dei servizi culturali ed educazione al patrimonio. Le sedi di lavoro sono in diverse…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ministero della Cultura, avviso per 56 operatori disabili: i requisiti, le sedi di lavoro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Si comunica che martedì 21 Maggio 2024, a partire dalle ore 10:00 presso l’Auditorium, si svolgerà una manifestazione per celebrare il 50° Anniversario dell’autonomia dell’Istituto Tecnico Industriale Statale “Evangelista Torricelli. Durante la mattinata sarà possibile timbrare, con lo speciale annullo filatelico emesso da Poste Italiane, le cartoline realizzate ad hoc con la collaborazione…

3 minuti fa

]]> Lezioni di Street Food siciliano all’Alberghiero di Erice per 6 migranti aspiranti lavoratori della ristorazione. L’iniziativa, promossa dalla dirigenza della Cooperativa Sociale Badia Grande allo scopo di favorire l’occupazione e l’integrazione attraverso la diffusione delle tradizioni popolari, è stata avallata dal Dirigente Scolastico Pina Mandina dell’Istituto Alberghiero “Ignazio e Vincenzo Florio di Erice.…