Fumata nera. Come era prevedibile è questo il risultato della prima votazione dalla Cappella Sistina per l’elezione del 267esimo Pontefice. I 133 cardinali elettori si rivedranno domani mattina per la seconda votazione (ed eventualmente la terza) e in caso di fumata ancora nera, nel pomeriggio sono previste altre due votazioni. Il quorum per una…
di palermolive.it - 15 ore fa
Esistono nuovi metodi per evitare di gettare l’olio della frittura in modo che inquini. Basta una polverina. Le nostre abitudini quotidiane, spesso inconsapevolmente, contribuiscono in modo significativo all’inquinamento ambientale. Un esempio comune è l’uso eccessivo di plastica monouso. Bottiglie d’acqua, sacchetti, imballaggi alimentari finiscono per accumularsi nelle discariche e, peggio ancora, nei nostri mari,…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Ministero dell’ambiente, decreto salva fogne: polverina obbligatoria nell’olio di frittura esausto | Lo solidifica all’istante come un mattone è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su