Ministero sarà parte civile contro il professore di Caccamo accusato di violenza sessuale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il ministero dell’Istruzione si è costituito parte civile nel procedimento in corso a Piacenza, con le udienze preliminari, nei confronti di un professore di religione di Caccamo, accusato di aver abusato di 11 suoi studenti in un istituto superiore della città. Ma, come ricostruisce il quotidiano Libertà, il ruolo dello Stato in questo processo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ministero sarà parte civile contro il professore di Caccamo accusato di violenza sessuale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

Il Palermo è pronto a prendersi il ruolo da protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato. A parte il rientro dal prestito della Reggiana di Magnani, infatti, il club rosanero per adesso è rimasta quasi nell’anonimato. Ma il direttore sportivo Carlo Osti in queste settimane ha lavorato sottotraccia: l’obiettivo principale è Matteo Tramoni, che…

1 ora fa

Cinque nuovi casi e oltre cento persone in quarantena: il virus Nipah torna a far paura in India. La notizia arriva dal Bengala Occidentale e riaccende l’attenzione internazionale su uno dei patogeni più temuti dagli esperti di sanità pubblica. Il virus Nipah, noto per la sua elevata letalità, è tornato al centro delle cronache…

1 ora fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Era il sogno americano, ma questo popolo di emigrati che ha costruito l’America non ha mai nascosto la sua propensione al razzismo. Non solo gli indiani sterminati, i neri d’America, ma anche tanti italiani, come ci racconta in…