Minore ricoverato nel reparto degli adulti, Asp, “decisione presa con Autorità giudiziaria”

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Un minore di 11 anni è stato ricoverato nei giorni scorsi nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Un episodio che ha sollevato delle perplessità per la circostanza che il paziente minorenne è finito in un reparto con soli adulti. Parla il manager dell’Asp Una decisione che, secondo quanto sostenuto dalla direzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minore ricoverato nel reparto degli adulti, Asp, “decisione presa con Autorità giudiziaria” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Donazioni in denaro, quando il bonifico non basta: ecco cosa dice la normativa che disciplina la donazione Molti genitori scelgono di trasferire ai propri figli somme di denaro tramite bonifico, convinti che l’atto sia sufficiente per formalizzare la donazione. Tuttavia, la legge italiana stabilisce regole precise: per donazioni di entità significativa, come 10.000 euro,…

18 minuti fa

Rapina in un bar di Capaci. I carabinieri indagano su una rapina messa a segno ieri al Bar del Corso di corso Vittorio Emanuele, a Capaci, che ha fruttato a una banda un bottino di circa 200 euro. Sull’episodio indagano i carabinieri che, dopo aver ascoltato i testimoni, hanno acquisito le immagini riprese dalle…