Minorenne filmata negli spogliatoi, indagato l’ex azzurro Cassarà

di palermolive.it - 2 anni fa

L’ex azzurro di scherma Andrea Cassarà è indagato dalla procura di Brescia per “produzione di materiale pedopornografico”. I carabinieri nei giorni scorsi gli hanno sequestrato il telefono che ora dovrà essere analizzato. Lo riporta oggi il Giornale di Brescia. L’indagine sarebbe nata dalla denuncia di una quindicenne che avrebbe raccontato di aver visto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minorenne filmata negli spogliatoi, indagato l’ex azzurro Cassarà è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Italia si prepara a fronteggiare 48 ore di maltempo estremo, con l’arrivo di una doppia perturbazione che colpirà diverse regioni. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito IlMeteo.it, avverte: “È in arrivo un doppio attacco, una perturbazione dalla Tunisia e una dalla Polonia. Avremo 48 ore di forte maltempo su alcune zone del nostro Paese”. Le…

4 minuti fa

Allerta meteo arancione causa maltempo su tutta la Sicilia, con scuole e parchi pubblici chiusi a titolo precauzionale in diverse province. Intanto sul canale Telegram Protezione Civile Palermo arriva un messaggio alla popolazione: “Vista l’allerta meteo n. 25134 del 14 maggio 2025 in cui riporta uno scenario di rischio meteo idrogeologico e idraulico di…