Minorenni con pietre allo stadio, scatta il Daspo per due giovani tifosi rosanero

di palermolive.it - 5 mesi fa

Il Questore di Palermo, nell’ambito delle attività relative alla gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica finalizzate alla prevenzione di episodi di intemperanza tra tifoserie e più in generale di atti di violenza durante gli eventi sportivi, ha disposto due provvedimenti diDaspo nei confronti di altrettanti minori, 15 e 16 anni,sorpresi con pietre al seguito durante un incontro di calcio. Nel dettaglio, i due giovanissimi tifosi di casa, durante l’intervallo dell’incontro di calcio Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minorenni con pietre allo stadio, scatta il Daspo per due giovani tifosi rosanero è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Furto con spaccata nella scuola di danza e fitness Raccuglia in via Paolo Amato a Palermo. I ladri sono entrati dentro la sede. Il bottino è da quantificare. Sono stati manomessi anche i distributori di bibite e merendine. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. A…

6 minuti fa

Si è definitivamente rotta la maggioranza nel Pd dopo la formalizzazione nell’assemblea provinciale di oggi di una mozione, con oltre 70 firme, che sostanzialmente chiede il passo indietro del segretario provinciale, Piergiorgio Gerratana, che ha preferito non partecipare alla seduta. Il documento Un documento avallato dai sostenitori del candidato alla segreteria cittadina Alessandro Dierna,…

21 minuti fa

Il caldo estremo che ha colpito l’Italia costa fino a 550 euro al mese a famiglia, tra maggiori consumi energetici e idrici e spese per beni e servizi finalizzati a far fronte alle temperature record delle ultime settimane. A fare i calcoli è Assoutenti che in uno studio ha sommato gli importi delle diverse…