Furto con spaccata nella scuola di danza e fitness Raccuglia in via Paolo Amato a Palermo. I ladri sono entrati dentro la sede. Il bottino è da quantificare. Sono stati manomessi anche i distributori di bibite e merendine. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. A…
di palermolive.it - 5 mesi fa
Il Questore di Palermo, nell’ambito delle attività relative alla gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica finalizzate alla prevenzione di episodi di intemperanza tra tifoserie e più in generale di atti di violenza durante gli eventi sportivi, ha disposto due provvedimenti diDaspo nei confronti di altrettanti minori, 15 e 16 anni,sorpresi con pietre al seguito durante un incontro di calcio. Nel dettaglio, i due giovanissimi tifosi di casa, durante l’intervallo dell’incontro di calcio Palermo…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Minorenni con pietre allo stadio, scatta il Daspo per due giovani tifosi rosanero è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su