Minorenni in nero e altri con contratti irregolari, chiuso ristorante

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Minorenni utilizzati in nero, altri invece “regolarizzati” solo di facciata ma in realtà con contratti non corrispondenti alla effettiva mansione svolta. In questo modo si sperava di eludere i controlli ma così non è stato. Un ristorante nel Trapanese finisce sotto la lente degli ispettori del lavoro. Chiuso temporaneamente il licale, per il gestore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Minorenni in nero e altri con contratti irregolari, chiuso ristorante è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo con la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 si è assicurato l’accesso in semifinale dove lunedì incontrerà il Venezia per la gara di andata. Alle 10 di questa mattina ha avuto il via la vendita dei biglietti con prelazione per gli abbonati e come rende noto il club sono già stati venduti 17.486 […]

20 minuti fa

Il calciatore della Sampdoria, Fabio Depaoli attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato un post esprimendo la propria delusione dopo la sconfitta contro il Palermo e l’esclusione dai playoff. Ecco quanto scritto: “La delusione è tanta, troppa! Ma sono orgoglioso del nostro gruppo e del nostro percorso, perché sappiamo quanti ostacoli abbiamo superato, restando…