“Mio figlio mi ha preso a pugni”, intervengono i carabinieri ma arrestano lui per maltrattamenti

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ha chiamato il 112 sostenendo che il figlio l’avesse aggredito, ma dopo l’arrivo delle forze dell’ordine è emersa tutta un’altra verità. I carabinieri della stazione di Acqua dei Corsari hanno arrestato e portato in carcere un uomo di 47 anni, pregiudicato, accusato dei reati di maltrattamenti in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mio figlio mi ha preso a pugni”, intervengono i carabinieri ma arrestano lui per maltrattamenti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il progetto per il rinnovo dello stadio Renzo Barbera è pronto. A darne notizia è La Sicilia, che riporta le parole del presidente del Consiglio comunale di Palermo, Giuseppe Tantillo, intervenuto durante una conferenza dei capigruppo. Un passaggio cruciale per l’amministrazione Lagalla, che punta sul rifacimento dell’impianto di viale del Fante per sostenere la…

9 minuti fa

Digitalizzazione dei servizi, nuova governance delle aree industriali e strumenti innovativi a sostegno delle impresesono stati i temi centrali dell’incontro promosso da IRSAP – Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive, svoltosi a Villa Airoldi a Palermo. Il convegno, dal titolo “Spazi, imprese, futuro. La piattaforma IRSAP per aree industriali più competitive”, ha…