“Mio padre sapeva di rischiare la vita, ha servito il Paese sino all’ultimo”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Mio padre sapeva di rischiare la vita, ma è rimasto lì senza paura a servire il Paese”: così  Marco Intravaia ha raccontato a Talk Sicilia il sacrificio del proprio padre, il vicebrigadiere dei Carabinieri Domenico Intravaia, morto a Nassiriya  il 12 novembre del 2003. La strage di Nassiriya Era il 12 novembre del 2003. …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mio padre sapeva di rischiare la vita, ha servito il Paese sino all’ultimo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Trentatrè anni in un armadio della Procura di Palermo senza che alcuno sapesse cosa fossero. Sono le bobine delle intercettazioni a carico dei mafiosi Antonino Buscemi e Francesco Bonura, dell’imprenditore e politico Ernesto Di Fresco e dei vertici del Gruppo industriale Ferruzzi, gli imprenditori Raoul Gardini, Lorenzo Panzavolta e Giovanni Bini. Si tratta di…

6 minuti fa

Quindici incendi in Sicilia sono divampati oggi e hanno visto impegnati i forestali, i vigili del fuoco e la protezione civile. Le squadre di soccorso sono state impegnate in cinque roghi in provincia di Agrigento, due in provincia di Caltanissetta, due nel catanese, due nel messinese, e uno rispettivamente nell’ennese, nel palermitano, nel ragusano…

25 minuti fa

Un compito prestigioso, in uno scenario cosmopolita di musica, cultura e coesione tra i popoli.La quattordicenne Federica Tumello rappresenterà l’Italia in Bielorussia, in occasione della trentaquattresima edizione del Festival Internazionale d’Arte “Slavianski Bazaar” di Vitebsk, in programma dal 9 al 14 luglio.Un traguardo di eccezionale valore nell’ambito di una carriera formidabile, iniziata in tenera età, all’insegna di…