“Mio padre senza assegno ordinario d’invalidità da novembre”, l’Inps: “Presto comunicazioni a nuovo recapito”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dal mese di novembre mio padre, pensionato con invalidità e inabilità al 100% che ha una severa polineuropatia, con bisogno costante di ossigeno in orario notturno, non percepisce più dall’Inps l’assegno ordinario di invalidità. Dopo due mesi d’attesa, tramite un caf, a gennaio l’Inps ci ha risposto che dobbiamo consegnare il modello SS3. Detto, fatto. Eppure dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mio padre senza assegno ordinario d’invalidità da novembre”, l’Inps: “Presto comunicazioni a nuovo recapito” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo si prepara a reinventarsi, sospinto da un “Barbera” che si annuncia gremito e carico di emozioni. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, saranno oltre 30.000 gli spettatori pronti a sostenere una squadra chiamata a trovare nuove soluzioni, a partire dalla corsia destra dove riappare Gyasi, esterno con caratteristiche più offensive…

21 minuti fa

Con una vittoria il Palermo metterebbe un sigillo pesantissimo sul proprio girone d’andata, raggiungendo il miglior bottino dell’era City Group. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i rosanero arriverebbero a quota 33 punti, superando i 32 conquistati dalla squadra di Corini nella stagione 2023/24, con una partita ancora da recuperare l’11 gennaio…