Mirri: «Abbiamo dato al Palermo un futuro straordinario che è appena iniziato»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. Presidente Mirri, facciamo un passo indietro: due anni fa, a luglio 2022, lei cedeva il Palermo al City Football Group. Tornerebbe indietro? Ha qualche rimpianto? «Nessun rimpianto. Solo una enorme felicità nel sapere che il Palermo ha quella prospettiva di un futuro importante che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Abbiamo dato al Palermo un futuro straordinario che è appena iniziato» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

]]> Lorenzo Lucchesi è sempre più al centro del mercato. Dopo una stagione convincente alla Reggiana in Serie B – 27 presenze e due reti – il difensore di proprietà della Fiorentina è seguito da numerose squadre alla ricerca di rinforzi in difesa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb e firmato da Andrea Losapio, oltre…

52 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 6 luglio  Ariete.  Venere in sestile con Saturno ci permette di vedere le cose dal punto di vista pratico, accantonando il nostro istinto idealista. Facciamo maggiore attenzione al denaro. Non cambiamo ciò che abbiamo per quello che desideriamo. Toro. 21/4 – 20/5 Amici del Toro, con la persona…