Mirri: «Andare subito in A sarebbe un sogno, ma restiamo con i piedi per terra»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervenuto in occasione dei premi Ussi Sicilia, Dario Mirri ha parlato in merito agli obiettivi del Palermo in vista del nuovo campionato. Ecco le sue parole: «Silvio Baldini punta alla A? Da tifoso la penso come lui, ma da presidente resto con i piedi per terra. Come ha spiegato Soriano il progetto sarà di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Andare subito in A sarebbe un sogno, ma restiamo con i piedi per terra» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si va verso la ricostruzione dell’impianto rifiuti della Kalat Ambiente distrutto da un incendio. E’ stato completato l’iter autorizzativo che permetterà alla società Kalat Impianti di avviare l’appalto per il progetto di ricostruzione dell’impianto di contrada Poggiarelli a Grammichele nel Catanese. Il decreto emanato dall’assessorato Energia L’assessorato regionale dell’Energia e dei servizi di pubblica…

19 minuti fa

Alexei Navalny è morto nel 2024 in una colonia penale siberiana, ufficialmente per un improvviso malore. Ma secondo la moglie, Yulia Navalnaya, la causa sarebbe ben diversa: un avvelenamento deliberato, accertato da due laboratori indipendenti in Occidente. Una nuova accusa che riapre interrogativi mai chiariti sulla fine dell’oppositore più noto di Vladimir Putin. Una…