Mirri: «City Group? Ho capito subito che era la strada giusta. Anche in C sarebbero subentrati»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” riporta una lunga intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. Ecco un estratto in merito al City Group: «Ho capito subito che era la strada giusta, del resto io potevo solo assicurare continuità aziendale ma non molto di più. Il City è stato convinto dalla reputazione che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «City Group? Ho capito subito che era la strada giusta. Anche in C sarebbero subentrati» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

“La targa speciale al sito di Catania di StMicroelectronics da parte dell’Ieee, la più grande associazione professionale tecnica al mondo è motivo d’orgoglio per tutta Catania. Un premio che conferma l’eccellenza e la qualità del lavoro che si svolge a Catania e che anche per questo va tutelato”. Lo afferma il vice segretario nazionale…

9 minuti fa

Il Presidente di Assoimpresa Mario Attinasi è stato nominato Commissario straordinario dell’area metropolitana di Palermo da parte della Confederazione “Unica”. Per Attinasi un ruolo decisamente importante all’interno di Unica e che “permetterà agli associati di Assoimpresa (tramite adesione) di utilizzare i contratti collettivi di lavoro oltre naturalmente ad altri servizi alle imprese. Inoltre anche…

10 minuti fa

La prima campanella suonerà ufficialmente lunedì prossimo e, come ogni anno, studenti e docenti proveranno emozione e anche un po’ di ansia. Se in molte scuole si respira entusiasmo, in altri plessi, però, prevale il sentimento della delusione. Come all’asilo Principe Umberto di via Di Dio, angolo via Sampolo, che attende ancora di essere…