Mirri: «City Group? Ho capito subito che era la strada giusta. Anche in C sarebbero subentrati»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” riporta una lunga intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. Ecco un estratto in merito al City Group: «Ho capito subito che era la strada giusta, del resto io potevo solo assicurare continuità aziendale ma non molto di più. Il City è stato convinto dalla reputazione che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «City Group? Ho capito subito che era la strada giusta. Anche in C sarebbero subentrati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 ore fa

Jannik Sinner ha vinto la sua prima partita al rientro dopo lo stop di tre mesi per il caso Clostebol. Il n.1 al mondo ha sconfitto in due set l’argentino Mariano Navone, n.99 Atp, col punteggio di 6-3, 6-4, e accede al terzo turno degli Internazionali d’Italia. Quella ottenuta su Navone è la 22ª…

8 ore fa

Grazie all’INPS per alcune famiglie sarà possibile approfittare di un contributo per una vacanza in estate. Cosa c’è da sapere.  Concedersi una vacanza non è un semplice lusso, ma una necessità fondamentale per il benessere fisico e mentale. Staccare dalla routine quotidiana, liberarsi dallo stress lavorativo e dedicare tempo a sé stessi e ai…