Mirri: «Con nuova proprietà futuro Sagramola in dubbio»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di “TRM” trattando vari argomenti, su tutti la cessione societaria e la promozione in B. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal presidente rosanero: «Se ho pensato di mollare? No, mai. Perché sono un testardo che ha come dote il coraggio. Abbiamo vissuto di tutto in questi tre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Con nuova proprietà futuro Sagramola in dubbio» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Vueling, parte del gruppo IAG, ha annunciato le rotte per l’estate 2024, arrivando ad offrire 248 rotte verso 101 destinazioni in 29 Paesi. Per i prossimi mesi, riattiverà quattro rotte, tra cui la Milano Linate – Barcellona, e offrirà due rotte totalmente nuove rispetto all’estate 2023, tra cui la Comiso – Barcellona. Queste…

2 minuti fa

]]> Secondo step a scuola, in incontri formativi con gli alunni del liceo De Cosmi di Palermo, per la campagna in memoria del magistrato Giangiacomo Ciaccio Montalto, che per primo indagò i fitti misteri della mafia trapanese pagando le proprie indagini non solo con la vita ma anche con l’indifferenza generale che ne seguì.…