Mirri: «Contro l’Entella ho temuto di perdere e deludere le aspettative»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di “TRM” trattando vari argomenti, su tutti la cessione societaria e la promozione in B. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal presidente rosanero: «Entella? La responsabilità sulle spalle, le aspettative, deludere i tifosi… queste cose mi facevano stare male nel finale contro l’Entella. Temevo di aver deluso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Contro l’Entella ho temuto di perdere e deludere le aspettative» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si terrà il 5 dicembre 2025, presso l’Ortea Palace Hotel di Siracusa, il I Congresso Regionale dei Servizi di Medicina di Laboratorio, promosso dall’Università degli Studi di Enna “Kore” e dall’Ordine Regionale dei Biologi, sotto il coordinamento scientifico della Prof.ssa Bruna Lo Sasso e del Prof. Alessandro Pitruzzella. L’iniziativa rappresenta un’occasione di approfondimento accademico…

4 minuti fa

Sensibilizzare i bambini allo sviluppo sostenibile, promuovere la consapevolezza ambientale e la percezione del benessere psicofisico che deriva dalla natura e dal paesaggio intorno a noi. Sono gli obiettivi di “Green Project”, iniziativa di volontariato del Kiwanis Club di Zafferana Etnea promossa dal presidente Salvatore Leone, dal segretario Luca Patanè e dai volontari del…

9 minuti fa

Valorizzare le eccellenze imprenditoriali che, con impegno e visione, si sono distinte per la qualità, l’innovazione e l’autenticità dei propri prodotti, contribuendo alla crescita economica e alla promozione dell’identità del territorio. Entra nel vivo la prima edizione del Premio Valle dello Jato, una manifestazione organizzata e promossa dal Comune di San Giuseppe Jato, guidato…

14 minuti fa

Sono Giulia Romeo ((Finanza Sport Campania) e Daniele Sammatrice (Uisp Santa Croce) i vincitori del secondo Trofeo Podistico ACSI “Scala dei Turchi”, che si è disputato oggi a Realmonte (AG). La manifestazione, inserita nel Calendario Nazionale FIDAL e FISPES, è stata valida come prova del GP Agrigento – Coppa ACSI – Campionato Regionale ACSI di corsa su strada – prova Biorace…