Mirri: «Fallimento? Potevamo andare in A ma con 42 milioni di debiti non ti salvi. Abbiamo costruito progetto serio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il presidente del Palermo Dario Mirri ieri è stato ospite nel parterre de “L’Isola di Robinson alla Via dei Librai”, in un dialogo con il giornalista Massimo Norrito sui momenti più significativi dell’epopea rosanero degli ultimi anni. Ecco alcune sue parole riprese da “Repubblica”: «Fallimento? Il Palermo poteva andare anche in A, certo, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Fallimento? Potevamo andare in A ma con 42 milioni di debiti non ti salvi. Abbiamo costruito progetto serio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

32 minuti fa

Filippo Inzaghi non al meglio per una raucedine non ha parlato nel post partita. A commentare la vittoria del Palermo sul campo dell’Empoli il vice allenatore, Maurizio D’Angelo. Queste le sue parole: “L’importante era dare continuità alla prestazione precedente e spero aumenti le nostre convinzioni – spiega -. Eravamo consapevoli di affrontare una squadra in…

1 ora fa

Sono disponibili gli highlights completi di Empoli-Palermo 1-3, sfida valida per la 15ª giornata di Serie B. Al Castellani, i rosanero di Filippo Inzaghi conquistano una vittoria pesante grazie al gol iniziale di Le Douaron e alla doppietta del solito Pohjanpalo, ancora una volta trascinatore. ]]> La squadra di Dionisi prova a reagire, accorcia…