Mirri: «Il mio 5% della società resterà per sempre. Favorite prossimo campionato? Cremonese e Sassuolo sono davanti a tutti»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. Si sente solo rispetto alla gestione di Manchester? «Assolutamente. Questa anima palermitana è stata voluta dal CFG. Non se la sono ritrovata. Il mio 5% della società resterà per sempre. Non sono solo, mi sento il rappresentante dei tifosi.» L’attore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il mio 5% della società resterà per sempre. Favorite prossimo campionato? Cremonese e Sassuolo sono davanti a tutti» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’approvazione della Finanziaria regionale nel corso della notte viene salutata con favore anche dall’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino “La legge di Stabilità attua la visione di politica economica del governo Schifani e contiene importanti misure che contribuiranno a migliorare la vita dei siciliani” afferma il titolare del Bilancio regionale. Si rafforza attrattività del sistema…

14 minuti fa

Dopo una seduta non priva di difficoltà, lunga otto ore e con diverse sospensioni, l’Assemblea regionale siciliana stanotte ha approvato la legge finanziaria. Una manovra da 1,3 miliardi con 29 voti favorevoli e 23 contrari. L’inziale ddl trasmesso dalla giunta contava 28 articoli, quello venuto fuori dalla commissione Bilancio ne conteneva 134. ma alla…

25 minuti fa

La Finanziaria regionale, approvata nella notte all’Ars, alla fine è composta da 57 articoli oltre quelli tecnici mentre le norme accantonate saranno trattate a gennaio in due diversi disegni di legge stralcio, uno dei quali costituirà una vera e propria finanziaria bis. Il governo è, comunque, riuscito nell’intento di varare le norme considerate qualificanti,.…