Mirri: «Il mio 5% della società resterà per sempre. Favorite prossimo campionato? Cremonese e Sassuolo sono davanti a tutti»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. Si sente solo rispetto alla gestione di Manchester? «Assolutamente. Questa anima palermitana è stata voluta dal CFG. Non se la sono ritrovata. Il mio 5% della società resterà per sempre. Non sono solo, mi sento il rappresentante dei tifosi.» L’attore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il mio 5% della società resterà per sempre. Favorite prossimo campionato? Cremonese e Sassuolo sono davanti a tutti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Una bambina di due anni residente a Santa Sofia, piccolo comune dell’Appennino romagnolo in provincia di Forlì-Cesena, è ricoverata in condizioni gravi per meningite tubercolare. Dopo il peggioramento del quadro clinico, i medici hanno disposto il trasferimento all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, centro di riferimento regionale. È il secondo caso di tubercolosi registrato nel comune…