Mirri: «Il mio 5% della società resterà per sempre. Favorite prossimo campionato? Cremonese e Sassuolo sono davanti a tutti»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. Si sente solo rispetto alla gestione di Manchester? «Assolutamente. Questa anima palermitana è stata voluta dal CFG. Non se la sono ritrovata. Il mio 5% della società resterà per sempre. Non sono solo, mi sento il rappresentante dei tifosi.» L’attore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il mio 5% della società resterà per sempre. Favorite prossimo campionato? Cremonese e Sassuolo sono davanti a tutti» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

39 minuti fa

La notte di Natale si è trasformata in un momento di profondo dolore nelle campagne del Siracusano. Un uomo di circa sessant’anni, residente a Cassaro, è stato trovato privo di vita all’interno della propria automobile, rinvenuta in un’area rurale del territorio di Ferla. Indagini dei carabinieri L’intervento dei Carabinieri è scattato dopo la segnalazione…

5 ore fa

Il Tribunale della Libertà di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari avanzata dagli avvocati Massimo Motisi e Giuseppe Di Stefano per Roberto Colletti. L’ex manager degli ospedali Villa Sofia e Civico è attualmente indagato nell’ambito dell’inchiesta su presunti appalti truccati nella sanità siciliana, in cui è coinvolto anche l’ex governatore…

5 ore fa

Condizioni ideali accompagneranno Palermo-Padova, in programma sabato alle 17:15 allo stadio Renzo Barbera. Secondo le previsioni, nel capoluogo siciliano è atteso un pomeriggio all’insegna del bel tempo, senza piogge e con temperature miti, perfette per la pratica sportiva. ]]> Al calcio d’inizio il termometro segnerà circa 16 gradi, con cielo poco nuvoloso e assenza…