Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. «Non possiamo comprare Messi, andare in serie A e poi retrocedere o magari fallire. Vorrebbe dire distruggere il Palermo. Noi dobbiamo andare in serie A e nello stesso tempo costruire il futuro della società su basi solide e durature. Ferran Soriano ha scritto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

29 minuti fa

La Sampdoria torna a guardare con attenzione al mercato invernale e tra i profili nuovamente finiti sul taccuino della dirigenza c’è quello di Davide Veroli. Il difensore classe 2003, di proprietà del Cagliari e reduce da una prima parte di stagione complicata al Palermo, rappresenta una soluzione concreta per rinforzare il reparto arretrato blucerchiato.…

1 ora fa

Resti ossei sono stati rinvenuti all’interno di un’autovettura completamente carbonizzata scoperta nelle ultime ore nel territorio di Carlentini, in provincia di Siracusa. Secondo le prime informazioni, il veicolo potrebbe appartenere a Salvatore Privitera, 35 anni, scomparso nella giornata di ieri da Catania. L’auto è stata localizzata grazie a un sistema di tracciamento satellitare. Sul…

2 ore fa

È sull’assessorato all’Istruzione e alla Formazione professionale che ha messo il mirino Fratelli d’Italia. E questo potrebbe rendere ancora più intricato il puzzle del rimpasto che Renato Schifani intende aprire a metà mese. Tutti i condizionali sono d’obbligo, perché a ogni variabile corrisponde un cambio di percorso. E la prima variabile è l’eventuale rinvio…