Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. «Non possiamo comprare Messi, andare in serie A e poi retrocedere o magari fallire. Vorrebbe dire distruggere il Palermo. Noi dobbiamo andare in serie A e nello stesso tempo costruire il futuro della società su basi solide e durature. Ferran Soriano ha scritto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Frosinone capolista ha stregato la Serie B, ma non ha ancora conquistato la piena fiducia degli addetti ai lavori. È quanto emerge dal tradizionale sondaggio Italpress condotto tra i 20 allenatori del campionato cadetto alla chiusura del girone d’andata, come riporta il Corriere dello Sport. I numeri raccontano una realtà apparentemente contraddittoria: i…

21 minuti fa

Il mercato di Serie B entra nel vivo e le trattative si moltiplicano su più tavoli. Come riportano Massimo Boccucci e Beniamino Pescatore sul Corriere dello Sport, il Sudtirol guarda con attenzione ad Alessio Cragno, 31 anni, portiere attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza alla Sampdoria. Per il centrocampo piace il giovane Daniel Perin, classe…

26 minuti fa

Un pareggio che lascia scorie pesanti e apre interrogativi profondi. Il Palermo esce dal “Martelli” di Mantova con un punto che sa di occasione mancata, un risultato che brucia soprattutto per come è maturato. Come sottolinea Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, il gol incassato al 95’ non può essere liquidato…

10 ore fa

Riprendono gli allenamenti dello Spezia di mister Donadoni, in vista della trasferta di Palermo. Si prevede una settimana intensa per i bianconeri, con l’obiettivo di inserire al meglio i nuovi arrivati in attesa di ulteriori innesti. ]]> Prima parte di seduta per i bianconeri dedicata allo scarico per chi ha giocato a Bolzano e…