Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. «Non possiamo comprare Messi, andare in serie A e poi retrocedere o magari fallire. Vorrebbe dire distruggere il Palermo. Noi dobbiamo andare in serie A e nello stesso tempo costruire il futuro della società su basi solide e durature. Ferran Soriano ha scritto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

L’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha commentato la sconfitta contro la Pink Sport Time intervenendo ai microfoni ufficiali del Club, analizzando con lucidità il ko maturato nell’8ª giornata del Girone D di Serie C Femminile. ]]> «Oggi non è stata una grande prestazione per le nostre capacità», ha spiegato la tecnica rosanero. «Il…