Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. «Non possiamo comprare Messi, andare in serie A e poi retrocedere o magari fallire. Vorrebbe dire distruggere il Palermo. Noi dobbiamo andare in serie A e nello stesso tempo costruire il futuro della società su basi solide e durature. Ferran Soriano ha scritto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Da anni in via Marconi c’è questa discarica, in una zona molto trafficata, ma nessuno fa nulla. Ogni tanto viene ripulita ma dura solo qualche ora, poi l’inciviltà regna sovrana. Basterebbe far lavorare i controllori. Stessa cosa per i parcheggi abusivi senza permesso e a pagamento: passano gli…

21 minuti fa

Gli Usa hanno effettuato un altro attacco nei Caraibi contro un’imbarcazione appartenente a presunti narcotrafficanti, uccidendo tre persone. Con quest’ultimo attacco, annunciato dal Comando militare statunitense per l’America Latina e i Caraibi senza indicare dove sia avvenuto, almeno 133 persone sono state uccise da settembre. L’amministrazione del presidente statunitense Donald Trump non ha mai…