Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. «Non possiamo comprare Messi, andare in serie A e poi retrocedere o magari fallire. Vorrebbe dire distruggere il Palermo. Noi dobbiamo andare in serie A e nello stesso tempo costruire il futuro della società su basi solide e durature. Ferran Soriano ha scritto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo FC ha ufficializzato la cessione di Francesco Bardi al Mantova 1911. Il portiere si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. ]]> Nel comunicato diffuso dal club rosanero viene rivolto a Bardi un «in bocca al lupo» da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di…

7 minuti fa

E’ in corso da ieri sera una eruzione dell’Etna che saluta, così’, l’arrivo del nuovo anno con i primi fenomeno del 20’26. Il Capo del Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Sicilia, Salvo Cocina, fornisce un aggiornamento sull’attività in corso a seguito della colata lavica in atto nella Valle del Bove, sul versante orientale…