Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. «Non possiamo comprare Messi, andare in serie A e poi retrocedere o magari fallire. Vorrebbe dire distruggere il Palermo. Noi dobbiamo andare in serie A e nello stesso tempo costruire il futuro della società su basi solide e durature. Ferran Soriano ha scritto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 secondi fa

Sarà Casa Sanremo Writers la vetrina d’eccezione della prima presentazione del libro Come un taglio nel vetro di Giusi Russo. Premiata lo scorso dicembre, a Roma, in Campidoglio, con il prestigioso Premio Letterario Giornalistico Piersanti Mattarella, la scrittrice siciliana è stata selezionata per la seconda volta per portare il suo contributo nell’ambìto salotto culturale…

16 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Monreale, supportati dal Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia con l’unità “Dru” (pastore tedesco per la ricerca di armi ed esplosivi), hanno arrestato in flagranza di reato di un giovane di 19anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione illegale di armi e munizionamento. L’attività investigativa, frutto di un servizio…

21 minuti fa

“Quanto avvenuto ieri all’Assemblea regionale siciliana durante il dibattito sul disegno di legge per gli Enti Locali pone ancora una volta il delicato tema del ricorso al voto segreto e sull’opportunità e necessità di rivedere questo strumento parlamentare. Al di là del caso specifico e delle…

25 minuti fa

Ieri, 11 febbraio, i coniugi Jacques e Jessica Moretti, proprietari del bar Le Constellation a Crans-Montana dove il 1º gennaio un incendio di Capodanno ha provocato 41 morti e oltre 115 feriti, sono stati contestati dai parenti delle vittime all’arrivo per un interrogatorio presso la procura del Canton Vallese a Sion, in Svizzera. La…