Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica Palermo” riporta un’intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. «Non possiamo comprare Messi, andare in serie A e poi retrocedere o magari fallire. Vorrebbe dire distruggere il Palermo. Noi dobbiamo andare in serie A e nello stesso tempo costruire il futuro della società su basi solide e durature. Ferran Soriano ha scritto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Il Palermo non andrà in A per caso. Stadio? L’1 settembre contro il Cosenza i tifosi potranno vedere il nuovo impianto al Led» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta che vince 2-0 contro il Bologna grazie alla doppietta di Krstovic: i bergamaschi salgono a quota 28, rimanendo a 8 punti dal quarto posto. I rossoblù, invece, incassano la sesta sconfitta stagionale: contro il Como servirà una reazione per rimanere nelle parte alta della classifica. I nerazzurri nel prossimo…

3 minuti fa

L’Hellas Verona rallenta la corsa scudetto del Napoli. I campioni d’Italia, infatti, non vanno oltre il 2-2 contro i gialloblù nel match del Maradona, valevole per la 19esima giornata di Serie A: ai gol di Frese e Orban per il doppio vantaggio scaligero rispondono McTominay e Di Lorenzo, che evitano ai partenopei il ko…

3 minuti fa

«L’aumento dei casi di influenza è dovuto alle feste ed alle riunioni familiari. E aumenterà nei prossimi giorni, come avvenuto anche negli anni passati». Lo dice Giacomo Scalzo, dirigente generale del Dasoe, che interviene sull’aumento dei contagi dovuti all’influenza annuale, che sta mettendo in ginocchio i pronto soccorso siciliani. «Ciò che sta accadendo –…

58 minuti fa

La procura di Palermo ha richiesto e ottenuto una proroga d’indagini di sei mesi a carico di Carlo Auteri, deputato regionale ex FdI e ora alla Dc, indagato di “violenza o minaccia a un corpo politico”. La richiesta è stata accolta dalla gip del tribunale di Palermo Cristina Lo Bue.L’inchiesta -…