Mirri: «Palermo colonia senza identità? Dipende da noi. Se la risposta della città sarà adeguata…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” riporta una lunga intervista al presidente del Palermo Dario Mirri. Ecco qualche estratto: La conferma di come è cambiato il calcio. «C’è un neologismo per questa operazione: glocal. Ovvero una visione globale messa al servizio di un’esperienza locale con le proprie peculiarità. La vera sfida è applicare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Palermo colonia senza identità? Dipende da noi. Se la risposta della città sarà adeguata…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 secondi fa

]]> Come ogni fine settimana, anche questo weekend il centro storico di Catania è stato interessato da un imponente servizio interforze di controllo, predisposto con ordinanza del Questore per garantire il sereno svolgimento della movida cittadina e la sicurezza di cittadini e turisti. L’operazione ha coinvolto la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza,…

10 secondi fa

]]> Anche nel corso di questo fine settimana sono stati intensificati i controlli del territorio a Palermo nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, attivato in base alle direttive del Ministero dell’Interno e coordinato dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il dispositivo, che coinvolge in modo congiunto Polizia di Stato, Carabinieri…

2 minuti fa

«Immobile, Dzeko e De Bruyne sono il riflesso di un mercato iniziato alla grande, ma purtroppo ci interessano poco i calciatori giovani italiani. Il mercato comunque è ancora lungo, c’è tempo…». Così si è espresso l’avvocato Claudio Pasqualin ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, in un’intervista realizzata da Alessio Alaimo. ]]> Interpellato sull’arrivo di Ciro Immobile…

2 minuti fa

Attacchi russi in diverse regioni dell’Ucraina hanno provocato almeno quattro morti e 32 feriti, hanno annunciato le autorità locali. Gli attacchi hanno causato almeno due morti e due feriti nella regione di Sumy, un morto e due feriti nella regione di Kherson, un morto nella regione di Odessa, 23 feriti nella regione di Kharkiv…