Mirri: «Se fosse costruito uno stadio nuovo mi dimetterei da presidente, il “Barbera” è la casa e la memoria che questa città»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il presidente del Palermo Dario Mirri ieri è stato ospite nel parterre de “L’Isola di Robinson alla Via dei Librai”, in un dialogo con il giornalista Massimo Norrito sui momenti più significativi dell’epopea rosanero degli ultimi anni. Ecco alcune sue parole riprese da “Repubblica”: «Se fosse costruito uno stadio nuovo mi dimetterei immediatamente da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mirri: «Se fosse costruito uno stadio nuovo mi dimetterei da presidente, il “Barbera” è la casa e la memoria che questa città» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 secondi fa

“Ho accolto con entusiasmo e spirito di servizio, l’invito del Coordinatore regionale del Partito, Decio Terrana , invito condiviso dal Presidente nazionale  Lorenzo Cesa di candidarmi alle prossime elezioni regionali per il rinnovo della Assemblea regionale Siciliana e di mettere al servizio del partito la mia lunga esperienza amministrativa, politica e Parlamentare in un…

6 minuti fa

La Sampdoria espugna Modena e, nel post partita, arriva anche un segnale social che non passa inosservato. Edoardo Soleri e Matteo Brunori hanno celebrato la vittoria blucerchiata con una foto condivisa sui social, accompagnata dalla scritta “reunited”, a suggellare il loro ritrovarsi nella stessa squadra. I due attaccanti, protagonisti nelle passate stagioni del Palermo,…