Misilmeri, appello al Comune: intitolate piazze e strade ai martiri di mafia

di gds.it - 3 anni fa

“Intitolare due piazzette e alcune fontane del paese ai grandi servitori dello Stato non solo per ricordare e ma anche per educarci quotidianamente al bello e amare di più i nostri luoghi”. Esordisce così Angelo Saglimbene, vice presidente dell’Associazione L’uomo e il Mediterraneo. “Nel nostro paese non vi è alcuna via dedicata a Paolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, appello al Comune: intitolate piazze e strade ai martiri di mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo gli affari ormai chiusi con Tommaso Augello e Antonio Palumbo, per i quali mancano soltanto visite mediche e firme, il Palermo punta a completare il suo tris di mercato con il ritorno di Salvatore Elia dallo Spezia. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la trattativa ha subito una frenata nelle ultime…

7 minuti fa

Cambio ai vertici del settore giovanile del Palermo. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club rosanero ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Geria come nuovo responsabile del vivaio maschile e femminile. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato della società, che ha contestualmente ringraziato Francesco Farina per il lavoro svolto nella scorsa stagione.…

12 minuti fa

Partire forte, da subito. È questa la filosofia che il Palermo ha scelto per affrontare il ritiro estivo in Valle d’Aosta, trasformando la preparazione in un vero e proprio “mini campionato”. Cinque amichevoli distribuite su 19 giorni: un tour de force finalizzato non solo a trovare la condizione fisica, ma anche a valutare chi…