Misilmeri, bimbo rischia di morire soffocato durante la processione: salvato da un carabiniere

di quotidianodipalermo.it - 10 ore fa

Una giornata di fede e devozione stava per trasformarsi in tragedia, poi fortunatamente ha avuto un lieto fine, grazie al sangue freddo e alla prontezza di un carabiniere. È accaduto nel pomeriggio di ieri, durante la processione della Madonna del Carmelo, nei pressi della Chiesa di San Gaetano a Misilmeri. Pochi attimi prima dell’uscita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, bimbo rischia di morire soffocato durante la processione: salvato da un carabiniere è apparso 10 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il tecnico rosanero dopo la vittoria per 9-0: «Gruppo sano e attaccanti forti, ma conta creare unità. Giocare al Barbera sarà un privilegio». Dopo il rotondo successo per 9-0 nell’amichevole contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per analizzare non solo la gara, ma soprattutto lo spirito con cui […]

29 minuti fa

Dopo il successo per 9-0 contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi non tanto sul risultato quanto sull’approccio della squadra al primo test stagionale. ]]> «Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento generale. La partita mi interessa poco. Le gambe facevano fatica a girare nel primo tempo, ma il gruppo…

39 minuti fa

Finisce 9-0 la prima amichevole del ritiro estivo del Palermo a Chatillon, contro la Rappresentativa Valle d’Aosta. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, la squadra Inzaghi nel secondo tempo si è scatenata, protagonisti in assoluto Le Douaron e Corona autori entrambi di quattro reti. A segno anche Augello. Nel primo tempo Inzaghi…