Misilmeri, con l’auto in un burrone: 48enne in gravi condizioni

di palermolive.it - 2 mesi fa

È finito con l’auto in un burrone e ora è in gravissime condizioni. È accaduto in contrada Incorvina nei pressi della statale 121 a Misilmeri in provincia di Palermo.  L’uomo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria auto finendo nel burrone. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, con l’auto in un burrone: 48enne in gravi condizioni è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Non arriverà dalla spada femminile la prima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Parigi 2024: nei quarti del torneo individuale femminile è stata eliminata anche Alberta Santuccio. La 29enne catanese ha perso all’overtime per 10-9 contro l’estone Differt. Al primo turno si era invece chiusa l’avventura olimpica di Rossella Fiamingo e Giulia Rizzi.

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Anche quest’anno il Google Camp ha scelto la splendida cornice del Verdura Resort di Sciacca, Agrigento, per riunire i potenti della Terra. L’evento esclusivo organizzato dal colosso del web accoglie banchieri, imprenditori e influencer per discutere temi cruciali…

22 minuti fa

Nuovo appuntamento al Rifugio Marini di Piano Battaglia per il club letterario notturno “I Sonnambuli”, fondato dal giornalista Fabio Manenti e dallo sceneggiatore Michele Arezzo. Argomento di quest’anno: i miti della letteratura, dall’Iliade all’Odissea, passando per altri testi che… graffiano. “I figli di Tro*a” è il titolo dello spettacolo ironico e divertente, nello stile de I…