Misilmeri, donato al comune un pulmino per il trasporto dei disabili

di gds.it - 3 anni fa

Vincenzo Infantino, presidente della cooperativa sociale onlus “Primi Passi” con sede a Misilmeri ha preso carta e penna e a scritto al Comune esprimendo la volontà di donare un pulminoMercedes-Benz Vito con attrezzature per accogliere i disabili. Il pulmino  può essere utilizzato dal Servizio Sociale per il trasporto degli anziani e dei soggetti diversamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, donato al comune un pulmino per il trasporto dei disabili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

C’è una linea sottile che unisce passato e futuro, tradizione e visione. Il ristorante Charleston di Palermo la percorre ancora una volta, rinnovando il suo racconto in un percorso di crescita ed evoluzione. Dopo decenni da protagonista della cultura gastronomica nazionale, il ristorante è pronto…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tra il 28 novembre e i giorni successivi, la Sicilia si prepara a vivere uno dei momenti commerciali più attesi dell’anno: il Black Friday. Secondo una stima del Codacons, l’evento promozionale potrebbe generare nell’Isola un giro d’affari di…