Misilmeri, muore dopo 5 giorni di agonia il 43enne caduto dal tetto

di gds.it - 3 anni fa

Non ce l’ha fatta Giovanni Sanci, l’uomo di 43 anni che da sabato scorso era ricoverato in gravissime condizioni al Trauma Center di Villa Sofia a Palermo, dopo essere caduto dal tetto di un’abitazione di Misilmeri mentre stava riparando un’antenna. Inizialmente si era detto che si trovava nei pressi della sua casa, ma sono in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, muore dopo 5 giorni di agonia il 43enne caduto dal tetto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una svolta nel collegamento tra scuola e mondo del lavoro: la Regione Siciliana ha approvato un protocollo d’intesa che consente agli studenti degli istituti professionali ad indirizzo “Manutenzione e assistenza tecnica” (Mat) di accedere direttamente agli esami per la qualifica di ispettore dei centri di revisione veicoli. Si tratta di un’innovazione significativa che punta…

18 minuti fa

I Palermo 19 dicembre 2025 – Il comitato di Palermo per il No al referendum sulla riforma della giustizia di movimenti e società civile, a conclusione dell’assemblea costituente di martedì scorso, svoltasi all’Istituto Pedro Arrupe, ha eletto il suo coordinamento. La presidenza è stata affidata Claudio Riolo, già docente dell’Università di Palermo, responsabile del…