Misilmeri, partorisce in ambulanza: mamma e neonato stanno bene

di gds.it - 2 ore fa

Una donna ha partorito stamattina un bimbo in un’ambulanza del 118 a Misilmeri. Ad assisterla l’equipaggio composto dal soccorritore della Seus, Vincenzo Saitta, e dall’infermiera Martina D’Angelo. Il prologo è stato alle 6.30, quando da un auto che veniva da Ciminna ed era diretta a Palermo è arrivata una chiamata di soccorso alla centrale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, partorisce in ambulanza: mamma e neonato stanno bene è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La stagione di Serie B 2025-26 si preannuncia più competitiva che mai e il Palermo Calcio si candida tra le favorite assolute per il salto in Serie A. La squadra rosanero, rinforzata dal mercato e affidata alla guida esperta di Pippo Inzaghi, ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo promozione. Le quote dei […]

16 minuti fa

«L’estate 2025 segna un cambiamento nei flussi turistici a Palermo: meno turisti nelle date tradizionali e una stagione che si allunga fino a novembre». Il dato è di Assoturismo Confesercenti Palermo che ha sondato la propria base associativa per avere un quadro completo sull’andamento turistico dell’estate 2025 e della settimana di Ferragosto su tutta…

16 minuti fa

Dalla Sicilia al principato di Monaco, dal 2005. Al via della ventesima edizione della Palermo-Montecarlo, regata velica d’altomare che prenderà il via domani alle 12 dal golfo di Mondello e si concluderà dopo 500 miglia di navigazione al porto di Montecarlo, con gli equipaggi di famosi navigatori e appassionati. Una sfida nel solco di…