Misilmeri, paura in contrada Feotto per l’arrivo delle piogge

di gds.it - 3 anni fa

I residenti di contrada Feotto temono l’arrivo delle piogge. “Ci sentiamo abbandonati dalle istituzioni – dice uno di loro, Giuseppe Vizzì – la situazione qui è inverosimile e da anni sollecitiamo interventi. L’.anno scorso dopo una diretta social fatta con alcune associazioni locali si è ottenuto da parte del comune la sistemazione di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, paura in contrada Feotto per l’arrivo delle piogge è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nella sua intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello analizza senza filtri la situazione dell’Italia di Gennaro Gattuso, attesa a marzo dai playoff che decideranno il ritorno o meno degli Azzurri al Mondiale dopo dodici anni. L’ex c.t., che ha superato due qualificazioni iridate con Inghilterra e Russia, ricorda alla Gazzetta dello Sport…

6 minuti fa

Un incendio è divampato in un residence a Campofelice di Roccella nel palermitano. Le fiamme hanno danneggiato l’anfiteatro utilizzato in estate nella struttura Imperia Resort e in un magazzino. Sono intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre che hanno impiegato diverse ore per spegnere e bonificare la zona. Le indagini sull’incendio sono condotte…

20 minuti fa

Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale. E, ancora, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie, commessi nel corso di una pubblica manifestazione. Sono le accuse contestate a due persone arrestate all’alba dalla polizia a Catania. Ad eseguire il provvedimento, i poliziotti assieme agli agenti della Sezione Antiterrorismo della Digos, dando esecuzione ad…

26 minuti fa

Nella sua lunga intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, Francesco Pietrella entra con delicatezza nella storia di Fabiana Raciti, figlia dell’ispettore capo Filippo Raciti, ucciso il 2 febbraio 2007 durante Catania-Palermo. Una famiglia siciliana che, come sottolinea Pietrella sulla Gazzetta dello Sport, da diciotto anni ha un rapporto stravolto con la normalità: niente più…