Misilmeri, sorpresi a rubare rame: due arresti dei carabinieri

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Due uomini di 42 e 48 anni, sorpresi a rubare 60 metri di cavi di rame da una linea telefonica, a Misilmeri, nel Palermitano, sono stati arrestati dai carabinieri lungo la strada comunale Eleuterio. La loro auto – priva di assicurazione – e l’attrezzatura utilizzata per tranciare i cavi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, sorpresi a rubare rame: due arresti dei carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Circe, la maga dell’inganno e dell’incanto, ci guarda da secoli attraverso gli occhi degli altri. Ma cosa accade quando, finalmente, è lei a raccontarsi? Si chiama La parola a Circe, lo spettacolo ideato e diretto da Adriana Rigano che è un viaggio in quella zona luminosa e ambigua dove il mito non è più…

18 minuti fa

La Fials Cisal proclama lo sciopero in occasione dello spettacolo di inaugurazione della stagione della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, il prossimo 21 novembre, per la prima di Aleko/Pagliacci. Anche Uilcom Uil e Confsal Libersind hanno indetto lo sciopero per le medesime motivazioni che vertono attorno a diversi temi: la dotazione organica, l’organizzazione del…