Misilmeri, tentano di derubare un distributore di carburante ma scatta il meccanismo che macchia le banconote: ladri in fuga

di palermolive.it - 1 anno fa

Tentano di rapinare il distributore di carburante Q8 che si trova sulla statale 121 a Misilmeri, ma poi abbandonano il bottino macchiato dal sistema antirapina. È successo nella notte, quando i malviventi sono entrati in azione sfondando il vetro della finestra di un capannone alle spalle dell’impianto. Hanno passato al setaccio l’area adibita a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, tentano di derubare un distributore di carburante ma scatta il meccanismo che macchia le banconote: ladri in fuga è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nuovo incidente stradale in Sicilia: questa volta è accaduto nel Siracusano, dove uno scontro ha paralizzato la circolazione lungo la strada Maremonti, vicino all’ingresso di Canicattini Bagni. Poco prima delle 8, per motivi ancora da chiarire, due automobili e altrettanti veicoli commerciali sono rimasti coinvolti in una collisione che ha richiesto un imponente intervento dei…