Misilmeri, un uomo e una donna arrestati per spaccio di droga

di livesicilia.it - 2 anni fa

MISILMERI (PALERMO) – Un uomo e una donna, rispettivamente di 30 e 25 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Misilmeri, in provincia di Palermo, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Allacci abusivi alla rete elettrica I carabinieri hanno perquisito la casa dei due, che erano conviventi, trovando cinque chili di marijuana,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Misilmeri, un uomo e una donna arrestati per spaccio di droga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ispezioni nei luoghi di lavoro a Palermo e in provincia: nell’ambito dei controlli predisposti nel mese di settembre dal Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro di Palermo, il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo ha effettuato numerosi accessi ispettivi presso aziende agricole, edili, nei ristoranti, nonché attività commerciali di vario tipo e stabilimenti balneari. Riscontrate, nella…

13 minuti fa

]]> Il sindaco Roberto Lagalla ha ricevuto stamani a Villa Niscemi i componenti della Commissione Hous del Parlamento europeo di Strasburgo, presieduta dall’Onorevole Irene Tinagli. L’incontro a cui hanno partecipato anche gli assessori all’Emergenza abitativa e ai Beni confiscati, Fabrizio Ferrandelli e Brigida Alaimo è stato organizzato dall’europarlamentare Marco Falcone. Durante l’incontro che ha…

14 minuti fa

Domenica 21 settembre i migliori atleti della Sicilia si affrontano nel Master 2025. Nel bocciodromo di Napola, in provincia di Trapani, va in scena la gara riservata ai migliori 8 per ogni categoria (A-B-C) che si affronteranno per conquistare il titolo di campione Master 2025. Grande spettacolo quindi sui campi della Splendor che sabato…