Missione phygital contro la crisi del commercio: la rivoluzione che può salvare i negozi di Palermo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Saracinesche abbassate, vetrine vuote e insegne sbiadite: è l’immagine che spesso si osserva camminando tra le strade commerciali di Palermo, dal centro storico fino ai quartieri periferici. Una città dove fare impresa è difficile, come dimostrano i dati aggiornati al 30 gennaio 2026: nel 2025 il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Missione phygital contro la crisi del commercio: la rivoluzione che può salvare i negozi di Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Il Südtirol perde il suo uomo chiave proprio alla vigilia della sfida più delicata. Come racconta Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, Raphael Kofler non sarà a disposizione di Castori per la trasferta di Palermo a causa della squalifica scattata dopo l’ammonizione rimediata sotto diffida a Bari. Un’assenza pesantissima. Il ventenne cresciuto nel vivaio…

20 minuti fa

I carabinieri della stazione di Monte di Procida, nel Napoletano, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli nei confronti di un operatore sociosanitario gravemente indagato per violenza sessuale pluriaggravata su minore. Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima che ha riferito una serie di…

50 minuti fa

Operazione congiunta italo-francese contro il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. A essere interessate in Italia le province di Imperia, Torino e L’Aquila e in Francia, le province di Marsiglia, Nantes e Nizza, dove investigatori della Polizia di Stato italiana e della Police Nationale francese hanno dato esecuzione a provvedimenti restrittivi emessi dalle autorità giudiziarie italiana e…