“Misteri surreali tra cielo e terra”, la personale di Alessandro Gianbecchina al Museo d’Arte Contemporanea di Gibellina

di palermolive.it - 2 anni fa

Si chiama “Misteri surreali tra cielo e terra” la personale dell’artista Alessandro Gianbecchina, in arte Aless, figlio d’arte di uno dei maestri del ‘900, che sarà ospitata nella sala Mario Schifano del Museo d’Arte Contemporanea Ludovico Corrao di Gibellina, dal 9 agosto (inaugurazione alle 20) al 30 settembre. Il viaggio di visioni oniriche di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Misteri surreali tra cielo e terra”, la personale di Alessandro Gianbecchina al Museo d’Arte Contemporanea di Gibellina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Monreale si è fermata, ferita dal dolore: oggi è il giorno dell’ultimo saluto a Salvatore Turdo, Andrea Miceli e Massimo Pirozzo, i tre monrealesi brutalmente uccisi nella sparatoria del 27 aprile. Alle 10.30, nella maestosa cornice della Cattedrale di Monreale, ha avuto inizio la cerimonia funebre, mentre piazza Guglielmo II era già gremita da…

13 minuti fa

Si è disputato ieri 01 maggio il campionato Italiano della montagna della Federazione Ciclistica Italiana 2025. Gli atleti, circa 150, hanno scalato i 18 km del versante “Pantani” che da Biancavilla (CT) conduce a Piano Vetore, affrontando i ripidi tornanti tutto d’un fiato, in una corsa contro il tempo per accaparrarsi l’ambito titolo di…