Mobilità nel caos, restano chiusi i due parcheggi, traffico in tilt nella zona alta

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> Il mantra dell’amministrazione comunale di Siracusa è la mobilità. Il sindaco Italia, al secondo ed ultimo mandato, ha scommesso molto sulla riduzione della circolazione delle auto per abbattere l’inquinamento, come previsto dalle direttive europee, e come contropartita ha rilanciato sul trasporto pubblico, estromettendo l’Ast sull’orlo del fallimento per far posto alla Sais, e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mobilità nel caos, restano chiusi i due parcheggi, traffico in tilt nella zona alta è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina e dell’U.P.G.S.P. hanno tratto in arresto una donna di 41 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, intorno alle ore 15 dello scorso 10 giugno, personale in servizio di controllo del territorio del Commissariato Borgo Ognina unitamente a personale dell’U.P.G.S.P. è stato inviato dalla Centrale Operativa…

3 minuti fa

In attuazione delle direttive del ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, anche nel corso di questo week end, sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato Alto Impatto. Nel corso delle operazioni…

3 minuti fa

«È un dolore che non si sconfigge ma si trasforma in forza generatrice di bellezza. A Palazzo Reale abbiamo avuto l’onore di ospitare il pianista e compositore Giovanni Allevi che ci ha emozionato con parole dense di sentimento e cultura, insieme alla straordinarietà della sua musica. Una lezione indimenticabile che ci ha offerto con…

11 minuti fa

C’è un cielo azzurro, bucato dagli aerei che vanno a Punta Raisi. C’è la luce dell’estate palermitana che sta per iniziare. E che rende più rosso il colore del sangue. E c’è una Mercedes diretta verso la morte. Sono passati 42 anni esatti. Succede tutto intorno alle 10 di mattina. Questa è la storia di una tragedia, avvenuta in viale…