Modena, Bianco: «Venezia squadra forte, col Palermo non doveva perdere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

In questo momento il Modena è impegnato contro il Venezia, e nel prepartita il tecnico Bianco ha parlato ai microfoni di SkySport: «Affrontiamo una una squadra forte, con continuità sul piano tecnico con Vanoli. Sono partiti fortissimo e hanno le qualità per stare in alto. Hanno perso col Palermo ma non meritavano la sconfitta,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena, Bianco: «Venezia squadra forte, col Palermo non doveva perdere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nel pareggio amaro contro la Carrarese, che ha fatto scivolare il Palermo all’ottavo posto in classifica, le prestazioni individuali dei rosanero sono state perlopiù insufficienti. A eccezione di Le Douaron, autore del gol del pari, in molti hanno offerto una prova opaca, confermando il momento complicato della squadra. È quanto emerge dalle pagelle curate…

11 minuti fa

Più che il pareggio contro la Carrarese, a colpire è stato il silenzio che ha avvolto il post-partita. Nessun tesserato del Palermo ha parlato: né Dionisi, né i dirigenti, né i giocatori. Un silenzio stampa che, come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, segna simbolicamente l’inizio della preparazione – almeno mentale – al…

11 minuti fa

Almeno 56 palestinesi morti: è il bilancio provvisorio degli attacchi notturni compiuti dalle forze israeliane sulla Striscia di Gaza: attacchi che continuano questa mattina. Lo scrive Al Jazeera. Secondo l’emittente qatarina, almeno 50 persone sono morte nei raid prima dell’alba sul nord della Striscia, in particolare sulla città e il campo profughi di Jabalia.…