Modena, Botteghin: «Abbiamo un gruppo solido e molto forte, dobbiamo essere tra i protagonisti di questo campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” ha realizzato un’intervista al difensore del Modena, prossimo avversario del Palermo, Eric Botteghin Il mondo del calcio, grazie al cielo, propone ancora storie interessanti. E una di queste è quella di Eric Botteghin, il calciatore brasiliano approdato al Modena in estate dopo tre stagioni nell’Ascoli che ieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena, Botteghin: «Abbiamo un gruppo solido e molto forte, dobbiamo essere tra i protagonisti di questo campionato» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

Spesso ci lamentiamo dei disservizi che avvengono in questa città e spesso concordo perché io stesso ne sono vittima. E devo ammettere che è difficile trovare una giustificazione a ciò che ho immortalato in foto. Tranquilli: non è un monumento e nemmeno una reliquia riemersa dopo le recenti…

58 minuti fa

“No mafia, no droga, no violenza” il grido che animerà la 43sima edizione della “marcia antimafia Bagheria Casteldaccia”, promossa dal Centro Studi “Pio La Torre”, che anche il prossimo 26 febbraio 2026 vedrà studenti, docenti, preti, sindaci operatori sociali ritrovarsi a percorrere insieme la cosiddetta ”Strada del Vallone”, l’arteria del “triangolo della morte” che…

1 ora fa

L’aeroporto di Comiso decolla con risultati oltre ogni aspettativa. Ad appena due settimane dall’avvio della continuità territoriale, partita il primo novembre, i numeri certificano il successo dell’operazione voluta dal governo Schifani: 10 mila passeggeri sulle rotte per Milano e Roma, con il collegamento diretto Comiso-Milano Linate che ha registrato una percentuale di riempimento del…