Modena, Botteghin: «Abbiamo un gruppo solido e molto forte, dobbiamo essere tra i protagonisti di questo campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” ha realizzato un’intervista al difensore del Modena, prossimo avversario del Palermo, Eric Botteghin Il mondo del calcio, grazie al cielo, propone ancora storie interessanti. E una di queste è quella di Eric Botteghin, il calciatore brasiliano approdato al Modena in estate dopo tre stagioni nell’Ascoli che ieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena, Botteghin: «Abbiamo un gruppo solido e molto forte, dobbiamo essere tra i protagonisti di questo campionato» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Uno sguardo trasversale sul calcio italiano, tra grandi manovre di mercato e scenari futuri. Beppe Accardi, intervistato da Alessio Alaimo per TuttomercatoWeb.com, analizza alcune delle principali operazioni e si sofferma anche sulla Serie B, indicando il Palermo tra le squadre con maggiori possibilità di arrivare fino in fondo. ]]> Partendo dalla Serie A, Accardi…

11 minuti fa

Il calciomercato invernale si è aperto ufficialmente ieri e il Palermo ha subito definito la prima operazione in uscita. Il portiere Francesco Bardi, chiuso nelle gerarchie da Joronen, ha firmato per il Mantova, prossimo avversario dei rosanero, trasferendosi con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. ]]> L’addio dell’estremo difensore era nell’aria…

41 minuti fa

Nove vittorie in 18 partite: il Palermo firma un avvio di stagione che non si vedeva da sette anni. Il successo contro il Padova ha portato i rosanero a quota nove affermazioni, esattamente la metà delle gare disputate, certificando un rendimento che proietta la squadra di Inzaghi in una dimensione competitiva concreta. A sottolinearlo…