Modena, Cotali: «Giocare a Palermo sarà emozionante. Spero che Palumbo non ci faccia male»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’entusiasmo del Modena capolista si respira ovunque, anche fuori dai confini cittadini. Come racconta Alessandro Bedoni sulle pagine de Il Resto del Carlino Modena, ieri mattina i gialloblù si sono allenati al campo Sassi di Spezzano di Fiorano, accolti da almeno trecento tifosi che hanno seguito l’intera seduta sugli spalti, applaudendo le giocate della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena, Cotali: «Giocare a Palermo sarà emozionante. Spero che Palumbo non ci faccia male» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

Registro Pubblico delle Opposizioni, uno strumento efficace per proteggersi dal telemarketing: come iscriversi Il Registro Pubblico delle Opposizioni (RPO) è lo strumento ufficiale per i cittadini che vogliono evitare chiamate indesiderate di telemarketing o ricezione di pubblicità cartacea. L’iscrizione permette di gestire i propri consensi precedentemente rilasciati e bloccare le comunicazioni promozionali da parte…

5 ore fa

Prosegue il viaggio del Palermo F.C. tra memoria, arte e identità per celebrare i 125 anni di storia rosanero. Il club ha inaugurato oggi il Pink Spot n°4, che illumina di rosa il murale dell’Arenella, simbolo di mare, lavoro e orgoglio popolare. Con questo nuovo intervento, la società continua a intrecciare sport e territorio, accendendo […]

6 ore fa

È di sei feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in serata sulla Siracusa-Catania in prossimità dello svincolo di Augusta. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia stradale di Siracusa e del distaccamento di Lentini, nello scontro sono rimaste coinvolte due auto. Feriti in ospedale Tante le richieste di…

7 ore fa

“Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto. La notizia dell’incidente ci lascia sgomenti. La nostra vicinanza va ai familiari, ai due bambini coinvolti e a tutta la famiglia”. Luigi Genovese, presidente dell’Azienda siciliana trasporti, esprime cordoglio dopo il tragico incidente di ieri, 25 ottobre, in via Buonriposo, a Palermo, dove una ragazza di 25 anni,…