Modena-Palermo, Dionisi: «Dobbiamo rispettarli, sapendo che possiamo batterli»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Modena. Ecco le sue parole: «Come vedo la gara contro il Modena? Difficile. Bisoli conosce bene la categoria e lo conosco bene. Ovviamente spero che a lui non vada bene sabato. La partita persa in casa l’hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena-Palermo, Dionisi: «Dobbiamo rispettarli, sapendo che possiamo batterli» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Patrick Vieira non nasconde l’entusiasmo. Ha appena concluso una seduta intensa, la prima dopo il ritorno dalle vacanze, e sorride sinceramente: «Le vacanze sono belle, ma non vedevo l’ora di tornare qui ad allenare la squadra», ha dichiarato al termine dell’allenamento. ]]> Il tecnico, intervistato da Il Secolo XIX, ha voluto sottolineare il legame…

7 minuti fa

Che sia un bando «scritto su misura» o un appalto per affari in un’altra Regione non aveva alcuna importanza. La rete messa in piedi – secondo l’accusa – da Sabrina De Capitani non conosceva ostacoli, forte dell’influenza che lei esercitava sull’assessore Elvira Amata e sul presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. È così che nell’aprile del…

7 minuti fa

Due palcoscenici diversi ma legati da un’unica trama di rapporti, promesse e strategie: il grande forum tecnologico dell’Università di Palermo e le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. In questi due scenari si muovevano Sabrina De Capitani, ex portavoce di Gaetano Galvagno, e lo stesso presidente dell’Assemblea regionale siciliana, entrambi finiti sotto inchiesta per corruzione,…