Modena-Palermo, Dionisi: «Nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare, non ce lo possiamo permettere»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo per commentare il pareggio contro il Modena. Ecco le sue parole: «Due tempi molto diversi. Non possiamo permetterci di giocare un primo tempo così, dove sbagliamo un rigore, segniamo due gol e facciamo veramente bene, e poi un secondo tempo in cui smettiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena-Palermo, Dionisi: «Nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare, non ce lo possiamo permettere» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo, nell’ambito dei controlli disposti dal Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro, ha condotto una serie di verifiche nel capoluogo siciliano e in diversi comuni della provincia. Gli accertamenti hanno riguardato aziende agricole, cantieri edili, ristoranti, attività commerciali e stabilimenti balneari, evidenziando in gran parte dei casi irregolarità di natura…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il vino che unisce diventa protagonista del turismo esperienziale in Sicilia. Tra cultura e enogastronomia. Tra futuro e tradizione. La Festa della Vendemmia, in programma dal 19 al 21 settembre a Pachino, in tre giorni celebra oltre 60 etichette delle cantine locali in…