Modena-Palermo, Henderson: «Spinta nostri tifosi devastante, fondamentali sia in trasferta che in casa»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Al termine della gara vinta contro il Modena Liam Henderson ha parlato in mixed-zone. Ecco le parole del centrocampista rosanero riprese da “Radio Time”: «Fatica in casa? Serie B è un campionato difficili con tante squadre forti. Oggi i tifosi ci hanno spinto tantissimo e dobbiamo fare loro i complimenti. 3.500 tifosi in trasferta è devastante, anche in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena-Palermo, Henderson: «Spinta nostri tifosi devastante, fondamentali sia in trasferta che in casa» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Addio al palermitano Marcello Cerasola, 65 anni, scomparso prematuramente per cause non ancora del tutto chiare. L’uomo lascia due figli. La terribile notizia di questa mattina lascia sgomenti amici e parenti che si uniscono al cordoglio. Era direttore dell’area di formazione presso il centro “Cirpe” (centro iniziative ricerche e programmazione economica), si era…

13 minuti fa

]]> Un ciclo di conferenze scolastiche sono state organizzate dal personale della guardia costiera di Porticello, che ha preso avvio con la giornata del mare del giorno 11 aprile e che ha visto coinvolti gli studenti delle classi medie dell’Istituto comprensivo statale Ignazio Buttitta di Bagheria, dell’Istituto comprensivo statale Karol Wojtyla di Santa Flavia…

13 minuti fa

Si è tenuto stamani il sit-in dei dipendenti dell’Ast, azienda siciliana trasporti, davanti a Palazzo dei Normanni. I vertici dell’azienda hanno preso parte a un incontro con gli assessori all’Economia e per le Infrastrutture, Marco Falcone e Alessandro Aricò, avente quale ordine del giorno la riorganizzazione e le prospettive future dell’Ast. Uiltrasporti Sicilia: “L’Ast…