Modena-Palermo, vergogna al “Braglia”: dal coro “Benvenuti in Italia” agli episodi di razzismo dentro e fuori lo stadio (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo ieri ha vinto contro il Modena, gli uomini di Corini hanno battuto 2-0 la squadra di Bianco. I canarini, in realtà, al “Braglia” hanno perso due volte, in campo e sugli spalti. Tantissime le testimonianze giunte via social di episodi di violenza verbale e non che hanno visto coinvolti i tifosi rosanero,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena-Palermo, vergogna al “Braglia”: dal coro “Benvenuti in Italia” agli episodi di razzismo dentro e fuori lo stadio (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cambio importante nelle giovanili del Palermo. Come anticipato da Ilovepalermocalcio.com, ci sarà un avvicendamento alla guida del settore giovanile: Francesco Farina lascerà il suo incarico da responsabile, e al suo posto arriverà Giuseppe Geria dal Rimini, tecnico con esperienza specifica nella gestione dei vivai. ]]> Palermo, Farina ai saluti: pronto il nuovo responsabile del…

9 minuti fa

Jasmine Paolini al secondo turno di Wimbledon 2025. La finalista della passata edizione vince in rimonta contro Anastasia Sevastova: 2-6 6-3 6-2, in un’ora e 53 minuti di gioco, il punteggio in favore della tennista toscana che, complice qualche problema fisico della lettone, avanza al turno successivo, dove incontrerà Rakhimova.