Modena-Palermo, Verre: «Ritorno con gol un’emozione grande, dispiace per il pari»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

Il centrocampista del Palermo Valerio Verre ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club commentando il pari contro il Modena. Ecco le sue partita: «E’ stata una partita tosta, siamo partiti bene, alla grande. Sapevamo che non era facile, un campo molto difficile. Dobbiamo ripartire e lavorare sulle cose che sono venute meno.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena-Palermo, Verre: «Ritorno con gol un’emozione grande, dispiace per il pari» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Sono grato a questi luoghi che hanno accolto le mie opere, e voglio donare un’opera permanente alla città di Piazza Armerina. Sarà una testa fatta in marmo, grande, di quattro metri, che rappresenterà il figliol prodigo del cavallo che è andato in America e che ora ritorna alla sua origine. Realizzerò la scultura entro…

2 minuti fa

Palermo, 18, 19, 20 luglio 2025 – ore 21:00 Open Theatre del Centro Polivalente Sportivo “Padre Massimiliano Kolbe e Padre Pino Puglisi” Via San Ciro n. 23 | Palermo Museo Sociale Danisinni con DanisinniLab-Teatro Studio riportano a Brancaccio un progetto teatrale e sociale contro la violenza di genere. Attraverso le voci di nove autrici…

2 minuti fa

Oggi al porticciolo dell’Arenella, un gruppo di volontari ha pulito il fondale. Hanno partecipato alle operazioni l’Associazione Filiis Palermo Figli di Palermo, Lega Navale Italiana, Rap, Ciurma, Ada,  Associazioni Stella Maris, New Nettuno, Sistema Portuale, Guardia Marina Nazionale e Gruppo di…

8 minuti fa

Un ponte tra le Madonie e il mondo arabo, passando per l’innovazione, la formazione e la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari siciliane. Domenica 13 luglio 2025, alle 11,30, la sala consiliare del Comune di Castelbuono ospiterà l’evento “ITS Madonie incontra le imprese: nuove sinergie con la Camera di Commercio Italiana a Dubai”, un importante momento…

8 minuti fa

Il Piano di Sviluppo della rete elettrica nazionale 2025-2034 è stato al centro dell’incontro svoltosi oggi a Palermo tra Terna e la Regione Siciliana. L’iniziativa ha rappresentato un primo importante momento di confronto istituzionale con il neoassessore regionale all’Energia Francesco Colianni, focalizzato sugli interventi strategici previsti per il territorio siciliano. Terna ha illustrato i…