Modena, travolge anziana e denuncia il falso: arrestato pirata della strada

di palermolive.it - 5 mesi fa

Ha investito e ucciso con il suo furgone un’anziana, l’82enne Bruna Vaccari, la sera del 16 gennaio a Concordia (Modena). Dopo essersene accorto, se n’è andato senza prestare soccorso e il giorno dopo ha denunciato falsamente alla sua società un incidente stradale dicendo di essere finito contro un muretto a causa del ghiaccio. Nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modena, travolge anziana e denuncia il falso: arrestato pirata della strada è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un primo assaggio c’è stato per il saluto di Pippo Inzaghi, ma il vero termometro dell’entusiasmo sarà la campagna abbonamenti. Il Palermo l’ha lanciata nei giorni scorsi, da oggi i 13.680 che un anno fa avevano dato fiducia alla squadra di Dionisi avranno la possibilità di rinnovare la loro tessera. I prezzi sono rimasti…

24 minuti fa

Passopisciaro (CT), piccolo gioiello alle pendici dell’Etna, ha vissuto ieri una giornata dal forte valore spirituale e storico. In occasione del centesimo anniversario della Festa di Maria SS. del Rosario, il paese ha celebrato non solo una tradizione religiosa radicata, ma anche un legame profondo tra fede, identità e storia locale. La celebrazione, organizzata dalla…