Modica, bimba ustionata da acqua bollente: è grave

di quotidianodipalermo.it - 1 giorno fa

Drammatico incidente domestico a Modica, nel Ragusano. Una bambina di appena 20 mesi è rimasta gravemente ustionata dopo essere stata accidentalmente investita da acqua bollente. L’episodio è avvenuto in casa, durante una manovra quotidiana e apparentemente innocua: la preparazione del latte. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutto è accaduto in pochi attimi. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Modica, bimba ustionata da acqua bollente: è grave è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Non ce l’ha fatta il ventenne rimasto coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto in via Pitrè, a Palermo, poco prima del campo militare Tenente Onorato, all’incrocio con via Villa Grifotta. Il giovane, che era alla guida della moto, è morto all’ospedale Civico. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. In sella con lui c’era un…

4 ore fa

Sono in gravissimi condizioni due giovani palermitani. Nella tarda serata di oggi la loro moto, una Yamaha, si è scontrata con una Lancia Ypsilon in via Pitrè. Un impatto violentissimo che ha avuto pesanti conseguenze sui due ragazzi, un 20enne che era alla guida della moto, e un 17enne. A soccorrerli i sanitari del…