Moglie ammalata, marito e medico l’avrebbero fatta morire: “Omicidio volontario”

di palermolive.it - 2 anni fa

La procura di Roma sta indagando per omicidio volontario nel caso di una donna morta nel 2019 e che era affetta da un tumore al colon. Secondo l’accusa il marito 53enne l’avrebbe fatta morire con un’iniezione, avvalendosi della complicità di un medico di guardia 32enne. L’uomo però sostiene che la moglie gli aveva confessato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Moglie ammalata, marito e medico l’avrebbero fatta morire: “Omicidio volontario” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Corpi mozzati dalle bombe, bambini che piangono, città ridotte in macerie. Non è una sequenza di un film dell’orrore, è la realtà di Gaza. E mentre la carneficina continua, c’è chi a Palermo trova il coraggio di offendersi perché qualcuno manifesta per dire…

15 minuti fa

L’incredibile minuto in cui Google fu acquistato da un ex dipendente, una falla gigantesca nel sistema Una semplice ricerca notturna può portare a scoperte inaspettate, ma pochi potevano immaginare un risultato come quello vissuto da Sanmay Ved. Durante una normale esplorazione online, l’ex dipendente di Google si è ritrovato, per un solo minuto, proprietario…

15 minuti fa

Amap ha sottoscritto un accordo con Poste Italiane che servirà ad avviare il riconoscimento del cosiddetto “Bonus Sociale Idrico” per tutti gli utenti condominiali e quindi non legati direttamente da contratto con AMAP. Si tratta di una categoria di utenza (utenti indiretti) che riceverà una comunicazione domiciliare per la riscossione del Bonus previsto da…