Moglie in gravidanza e figlia morte a Palermo, il marito: “Caterina stava bene, voglio la verità”

di palermolive.it - 4 anni fa

“Voglio la verità, voglio sapere cosa è accaduto quel maledetto 5 maggio”. Così Lorenzo Meschisi, marito di Caterina Todaro, la donna all’ottavo mese di gravidanza morta pochi giorni fa a Palermo. “Mia moglie non soffriva di alcuna patologia – afferma – l’unico problema di cui si lamentava ultimamente era un po’ di sciatica. Effettuava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Moglie in gravidanza e figlia morte a Palermo, il marito: “Caterina stava bene, voglio la verità” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È stato affidato alla struttura regionale siciliana di Anas l’incarico per la progettazione e l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza, riqualificazione e adeguamento delle strade provinciali 82 e 35 di Niscemi, nel Nisseno. Lo ha deciso il responsabile del coordinamento delle attività per l’emergenza, il dirigente generale del Dipartimento regionale tecnico Duilio Alongi,…

11 minuti fa

L’Arnas “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo e il Liceo scientifico statale “S. Cannizzaro” uniscono le forze per la campagna nazionale “Cardiologie Aperte” 2026. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore – HCF e dall’ANMCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri), si è svolta dal 9 al 15 febbraio con l’obiettivo di accendere i…