Moka e pentola a pressione, ecco quando e come possono esplodere

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Due tragedie che lasciano increduli. Lo scorso giovedì un’ex professoressa di 66 anni, a Borgetto, ha perso la vita mentre si stava preparando il caffè. A risultare fatale lo scoppio della moka che stava utilizzando. Due giorni fa, invece, una donna di 46 anni, madre di nove figli, è deceduta a causa dell’esplosione di una pentola a pressione avvenuta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Moka e pentola a pressione, ecco quando e come possono esplodere è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Intorno all’una di questa notte diverse squadre di questo Comando sono intervenute in zona Brancaccio a Palermo in vicolo Chiazzese 13, per l’estinzione di alcuni box in lamiera utilizzati per il deposito di materiale vario. Le operazioni si sono protratte per circa due 2 ore. Sul posto era presente inoltre personale della Polizia di…

21 minuti fa

PALERMO – I carabinieri del nucleo tutela patrimonio cultura di Palermo hanno recuperano 9 libri del XVI secolo scorso che erano stati rubati attorno al 1980. Si tratta di 9 cinquecentine, rubati alla biblioteca “Ludovico II de Torres” di Monreale ritrovati sui siti web. E’ stato accertato dai militari che l’ufficio esportazione delle antichità…