Molestie sessuali sulla figlioletta, smascherato da una telecamera nascosta dalla moglie

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un uomo è stato arrestato a Palermo per molestie sessuali nei confronti della figlia minore. La manette sarebbero scattate nell’agosto scorso ma, secondo quanto si apprende da Live Sicilia, l’episodio è venuto a galla solo oggi. L’uomo è stato scoperto dalla moglie per caso. Infatti la telecamera era stata piazzata nella cameretta per monitorare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Molestie sessuali sulla figlioletta, smascherato da una telecamera nascosta dalla moglie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

In campo un punto a testa, ma il vero contrasto tra Padova e Sampdoria si è visto nel dopo partita. A raccontarlo è Andrea Miola su Il Gazzettino di Padova, che descrive due epiloghi diametralmente opposti per i tecnici delle due squadre dopo l’1-1 dell’Euganeo. ]]> Sul fronte doriano, la tensione ha avuto la…

20 minuti fa

Un’interrogazione con istanza di accesso agli atti è stata presentata dai consiglieri di opposizione in consiglio comunale, a Palermo, sull’installazione della ruota panoramica in Piazza Andrea Camilleri. Diventa un caso politico la decisione di affidare la piazza nella zona di via Emerico Amari a una società per realizzare un mercatino di Natale con tanto…