Incidente mortale nel pomeriggio di venerdì sulla SS417 Catania-Gela: erano circa le 18, quando all’altezza del km 24, in territorio di Caltagirone quattro auto e due mezzi pesanti si sono scontrati. Pesante il bilancio, due morti e otto feriti alcuni dei quali in gravi condizioni tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso. Sulla dinamica del…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Momenti di paura durante la diretta da Mosca di Massimo Gileltti nella trasmissione «Non è l’Arena» andata in onda ieri sera su La7. «Massimo, l’avete visto, ha avuto un mancamento», ha annunciato Myrta Merlino intervenendo dallo studio. Nei pochi secondi in cui rimane inquadrato si scorge il momento del mancamento. Dopo venti minuti, Giletti è ricomparso in video da Mosca, seduto, e ha detto: «Fuori c’era molto freddo, probabilmente mancanza di zuccheri, ho avuto un mancamento, purtroppo capita», ha detto, e ha ripreso a condurre la trasmissione…. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Momenti di paura a “Non è l’Arena”: Massimo Giletti, in collegamento da Mosca, ha un malore durante la diretta | IL VIDEO 📺 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su