Prosegue la 23ª giornata di Serie B, che entra nel vivo con un sabato ricco di sfide decisive sia in chiave promozione sia nella lotta per la salvezza. Il turno si è aperto con il successo del Cesena sul Pescara per 2-0, risultato che ha consentito ai romagnoli di consolidare la propria posizione nella…
di mondopalermo.it - 4 anni fa
Momenti di paura durante la diretta da Mosca di Massimo Gileltti nella trasmissione «Non è l’Arena» andata in onda ieri sera su La7. «Massimo, l’avete visto, ha avuto un mancamento», ha annunciato Myrta Merlino intervenendo dallo studio. Nei pochi secondi in cui rimane inquadrato si scorge il momento del mancamento. Dopo venti minuti, Giletti è ricomparso in video da Mosca, seduto, e ha detto: «Fuori c’era molto freddo, probabilmente mancanza di zuccheri, ho avuto un mancamento, purtroppo capita», ha detto, e ha ripreso a condurre la trasmissione…. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Momenti di paura a “Non è l’Arena”: Massimo Giletti, in collegamento da Mosca, ha un malore durante la diretta | IL VIDEO 📺 è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su